TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
Un po’ di notizie pratiche che ti servono prima di fare un ordine.
Le spese di spedizione sono di € 10, ma si annullano per ordini superiori a € 100.
Nel pacco troverai sempre la ricevuta (vale come uno scontrino) e un omaggio da parte di DharmaWood.
Se un prodotto non è come credevi e non soddisfa le tue esigenze o aspettative: hai diritto di renderlo senza fornire alcuna giustificazione.
A noi importa che voi siate felici e soddisfatti dell’acquisto.
Purtroppo non possiamo assorbire tutto il costo del reso: se scegli il rimborso del tuo ordine ti chiediamo un piccolo contributo spese (valore massimo 10 €).
Se invece cambi il prodotto o il servizio, con un altro articolo o con un buono da spendere allora ci facciamo carico noi di ogni spesa.
Pagamenti
Puoi pagare con bonifico bancario o con paypal.
Cosa devi fare per rendere un prodotto?
Semplicemente contattarci, re-impacchettare quello che ci rendi ed avere a disposizione una stampante per la lettera di vettura da apporre al pacco.
I tempi non sono rigidi, ma ti chiediamo di stare all’interno dei 30 giorni dall’ordine, se possibile.
Tempi di consegna
In genere riusciamo a farti arrivare il tuo pacchetto in tre giorni lavorativi massimo, ma l’imprevisto, come nella vita, è sempre dietro l’angolo. I nostri valori non sono strettamenti legati alla velocità, ma alla qualità, del tempo, delle persone e dei prodotti o servizi.
Se un pacco andasse perso o la spedizione avesse problemi non temere.
Tu non rischi nulla. Penseremo noi a risolvere la situazione (e se non riusciamo ti rimborsiamo).
Se ci sono disguidi nella consegna non devi contattare i corrieri o preoccuparti di alcunchè : contattaci e penseremo a tutto noi.
L’assistenza post vendita via chat è sempre attiva.
Sui social o sul numero whatsapp saremo a tua disposizione per risolvere ogni problema.
Estremi bancari per bonifico
Intestatario: Associazione Dharma Wood APS
IBAN: IT32P0501811200000017187972
Causale bonifico: Numero d’ordine
Che tu possa essere felice!